PROMO of the week... OTTONE SWEATSHIRT -20%

Politiche di spedizione

Qualche informazione sulle spedizioni MaFelicita!
📦
Innanzitutto rispecchiano il principio fondante del brand: ridurre al minimo lo spreco di materiali e la generazione di rifiuti.
♻️
Credo fortemente che un acquisto consapevole e slow passi anche per il packaging.
Per questo motivo le scatole che custodiscono i vostri acquisti sono recuperate da librerie e negozi limitrofi al Lab, gentilmente donate dai nostri vicini di quartiere, ormai più che confinanti, amici.
🌈 📚
Vengono pulite, igienizzate e ridimensionate per accogliere al meglio la shopper creata utilizzando gli scampoli avanzati dal taglio dei tuoi abiti MaFelicita.
La borsa è serigrafata a mano e può essere riutilizzata all’infinito, evitando così l’utilizzo di plastica e riducendo quello della carta.
🛍
È attivo anche il servizio di sostituzione taglia e/o tessuto: comprende il reso e una nuova spedizione ma vorrei evitarlo, riducendo così gli spostamenti e l’emissione di gas di scarico nell’aria.
Puoi contribuire anche tu!
Prima di acquistare un capo verifica le misure delle taglie nella SIZE GUIDE, presente in ogni pagina prodotto e se hai dei dubbi non esitare a contattarmi attraverso la chat WhatsApp presente sul sito.
Sarò felice di aiutarti a chiarire ogni dubbio e a darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Marta

Share this post


Leave a comment